Paul Weller Live – Jesolo 2023



Il rinomato artista britannico Paul Weller è pronto per incendiare Jesolo con un concerto straordinario! Domenica 24 settembre, Il Palazzo del turismo sarà lo scenario unico nel Nordest per “The Modfather”.

Paul Weller è considerato una vera e propria leggenda musicale, famoso in tutto il mondo per il suo ruolo nelle band di culto come Jam e Style Council, oltre alla sua incredibile carriera da solista. Nel 2021, ha dato vita al suo ultimo lavoro, “Fat Pop (Volume 1)”, un album che ha preso forma durante un periodo di pausa forzata, durante il quale Weller ha sentito l’impulso di esplorare nuovi orizzonti musicali da solo, sperimentando con voce, pianoforte e chitarra. Successivamente, i membri della sua band hanno contribuito a completare le demo, aggiungendo parti strumentali che hanno reso l’album ancora più straordinario.

Il musicista ha recentemente pubblicato “Will Of The People”, una raccolta di B-side realizzata in collaborazione con alcuni talentuosi artisti come Richard Fearless, Young Fathers, Straightface e Stone Foundation.

L’inizio del concerto è previsto per le 21.00 e l’atmosfera si preannuncia esplosiva.

Biglietti e informazioni su Ticketone e www.azalea.it

Cerchi un alloggio a Jesolo? Posso aiutarti ad organizzare la tua prossima vacanza al mare.